martedì 31 gennaio 2012

No sense post

Non mi hanno rapito gli aborigeni, messo in una gabbia e buttato via la chiave.
E' vero ho tralasciato un po' questo spazio, ma perchè ho veramente poco tempo, e se devo scriverci qualcosa di approssimativo e di poco gusto, lascio stare. Ma probabilmente adesso lo farò, perchè mi va.
Il tempo vola, tant'è che mi sembra di essere appena arrivato mentre in realtà sto vivendo sotto l'equatore da quasi due mesi. Vola in tutto. In quello che fai, in quello che vivi e come vivi.
Sydney è strana: c'è il giorno che ammaliato da quello che ti gira intorno, provi ad escogitare il modo di rimanere qui più a lungo che puoi, e c'è la giornata che stanco di far le corse per tutto, per pagare affitti e mantenimento, non vedi l'ora di partire per l'outback, il cuore australiano, dove a nessuno interessa se paghi l'abbonamento del bus. Forse sarò strano io, ma a me fa quest'effetto.
A questo aggiungi che gli schemi cambiano puntualmente, e più cambiano a seconda di quante persone riesci a conoscere e frequentare.
In questa roulette, mi sono accorto che cambiano spesso e puntualmente i compagni di viaggio. Cosi com'è facile conoscere nuove persone, è altrettanto facile perderle di vista.
In bocca al lupo, al mio primo roomate Riccardo, partito una settimana fa per Griffith, a guidare trattori; in bocca al lupo a David, simpaticissimo cinese che ho conosciuto al lavoro e che da un giorno all'altro non ho più visto, poichè ne ha accettato un altro a Newcastle inerente ai sui studi di ingegneria e benvenuto al gruppo di italiani di Rapallo, ai "criminali" spagnoli che vengono in classe con me ed ai numerosi festaioli brasiliani che pian piano sto conoscendo (che terra il Sud America, dovrò pianificare al più presto un tour anche lì!).
Per il resto, dopo un mese di ritmi serrati e save money nello strepitoso, e lo dico veramente, Danny's Restaurant in La Perouse, prevedo un periodo più per me stesso, con alcune novità che spero presto di poter raccontare, ma solo quando si saranno realizzate.

See ya!!

Nessun commento:

Posta un commento