giovedì 29 dicembre 2011

Il primo post non si scorda mai

Da dove inizio? Intanto, non posso evitare di dire chi sono. Paolo, toscano, 26 anni e da venti giorni atterrato in questa nuova terra chiamata Australia.
Si, questo è un pretesto bello e buono per raccontare qualcosa su quello che mi succede qua, ma soprattutto è un modo per ricordare a me stesso, le sensazioni e le emozioni che proverò durante questo lungo viaggio di un anno (?), che ancora non so dove mi porterà. Per fortuna.
Non ho mai scritto un diario in vita mia, e questo non vuole esserlo, in primis perchè non avrei né tempo né voglia, e anche perchè non ne sarei capace, diventando noioso e monotono.
Scriverò solamente come i miei occhi, vedono, affrontano e vivono questo nuovo mondo.
Se avrete voglia e il coraggio di leggermi, siete i benvenuti, altrimenti rimarrà per me un piacevole spazio, con dentro un pezzo di vita che avrò il piacere di leggere ogni volta che voglio.

1 commento:

  1. In bocca al lupo per la tua avventura Paolo! Stai facendo quello che vorrei fare anche io... chissà se ne avrò mai il coraggio e la possibilità... Ti seguirò volentieri!

    RispondiElimina